Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 23 agosto 2023

ULTIMI PREPATIVI

Fervono gli ultimi preparativi per la mia vacanza in Trentino, dopo 12 anni che non ne facevo una. Ho preparato due trolley grandi perché su può esserci caldo così come ci possono essere temperature quasi autunnali.


Mi sono attrezzata per bene grazie anche ai consigli di due grandi amiche che ci vanno da tanti anni. Spero davvero di rilassarmi, fare tante passeggiate e tante foto, anche perché al ritorno avrò delle questioni burocratiche da risolvere e un ricovero di una decina di giorni per iniziare la nuova terapia visto che può provocare effetti collaterali seri.

Non vi prometto nulla ma cercherò di postare qualche foto alla sera quando sarò nel mio appartamento.

Vi chiederete e Pepe? Lui andrà in una bella pensione perché non lo hanno voluto e spero che i gestori, che sono due ragazzi bravissimi, riescano ad abituarlo un pochino a stare con altri cani. Poi ci tornerà quando io andrò in ospedale.

Sabato si parte e sono quasi intimorita ed emozionata!!!!

2 commenti:

  1. Ti auguro di trascorrere una vacanza all’insegna del riposo e della vacanza nella bellezza di quei luoghi. Buon viaggio e buona vacanza Pinguina.
    sinforosa

    RispondiElimina