Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 23 agosto 2023

LA FATINA PEONIA

In questi giorni sono un po'presa con i preparativi per le ferie ma un pochino di tempo per i miei hobby cerco di trovarlo in modo da rilassarmi un po'.

Ho comprato da merceria creativa una serie di kit di simpatiche fatine create con la sagoma dei fiori. 

La prima che ho realizzato è questa che si chiama Miss Peonia


Mi sono divertita un a crearla con il suo buffo cappello e le sue scarpinr oltre al vestitino fatto con la sagoma della peonia.

Ho pensato che potrebbe essere carina da appendere nella cameretta di una bimba o all'albero di natale, che sembra così lontano ma in realtà non lo è...

Nessun commento:

Posta un commento