Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 2 settembre 2021

PICCOLO INTERVENTO PER IL PORT

 

Oggi è una giornata un pochino particolare perché sono in ospedale a Scandiano per mettere il Port, il nuovo cateterino per le terapie chemioterapici. 🥺 😨Sono un pochino agitata perché quello che mi avevano messo due anni fa aveva fatto una brutta infezione dopo solo due mesi.😱 Del resto il picc che avevo ormai funzionava male e se tutto va bene il port durerà almeno 6 anni. La mia preoccupazione maggiore☹ è che starò in ospedale fino a tardo pomeriggio e la mamma sarà in ansia tutto il tempi. Con lei ci sarà la signora Ida che viene ogni mattina ad assisterla quindi per certe cose sono tranquilla. Nei prossimi giorni dovrò evitare gli sforzi e poi l'8 settembre mi toglieranno i punti. Dopo spero di riprendere il solito tran tran,  anche perché devo continuare a cucire i regali di Natale, di metabolizzare ancora di più che le terapie dovrò farle SEMPRE!!!😥

7 commenti:

  1. Ciao Pinguina, ben ritrovata. Mi raccomando, cerca di riguardarti e salutami la tua mamma. Un grande abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono ancora convalescente ma in generale sto bene, così come mamma

      Elimina
  2. Oddio, ma perché sempre? Non c'è speranza di guarigione?
    E' la prima volta che capito sul tuo blog e mi è dispiaciuto leggere di quello che stai passando. Ti auguro di stare sempre meglio e di avere soprattutto tanta forza per affrontare tutto.
    Mi iscrivo fra i tuoi followers. Se ti va, fai un giro sul mio blog.
    A presto!
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Sul tuo profilo ho letto che ami i libri di Harry Potter. Anch'io! Al punto che in occasione del mio ultimo viaggio a Londra sono andata a Leavesden dove si trovano gli studios della Warner Bros che adesso sono diventati una sorta di museo dedicato alla saga di Harry Potter. Che esperienza fantastica! Ti lascio il link al mio post in cui ne parlo.
    https://ilfilochecrea.blogspot.com/2013/08/londra-terza-parte.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosa purtroppo certe malattie diventano croniche e la medicina non ha cure definitive!!! Io per fortuna riesco a fare una vita quasi normale nonostante tutto,quindi cerco di abituarmi a quel sempre...
      Ti ringrazio per il link su Harry Potter

      Elimina
  4. Ciao Barbara l'intervento è andato abbastanza bene, ora il problema è che non vuole riassorbirsi l'edema ma spero che si sistemi presto

    RispondiElimina