Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 21 settembre 2021

ARRABBIATA CON FACEBOOK

Sono arrabbiata con Facebook!!!! Mi ha bloccato per 7 giorni dopo la segnalazione di un appartenente a uno dei gruppi di Reggio Emilia. Il tutto è partito sa una mia domanda su una delle piazze principali dove stanno lavorando con le belle arti perché hanno trovato dei pezzi di epoca romana. Questo signore mi ha rispisto che essendo così interessata potevo andarci tutti i giorni in piazza a controllare. Gli ho solo ribattuto che non è stato educato e che anche se si è su un social si deve aver rispetto, soprattutto perché siamo adulti e intelligenti. Detto questo ha pensato bene di segnalarmi e farmi bloccarmi per bullismo per quello che ho scritto. Va beh pazienza anche se essere stata chiamata bulla mi ha dato fastidio.
Naturalmente ho fatto ricorso a Facebook per il blocco dell'account ma dubito che lo sblocchi prima.☹
Vorrà dire che in questi 7 giorni darò assoluta precedenza ai regali che devo cucire per Natale e leggerò alcuni post dei miei amici alla sera.

2 commenti:

  1. C'è molta ignoranza sui social, la gente si nasconde dietro ad una tastiera e si sente un leone, poi si scopre che è un perfetto idiota!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Già per fortuna oggi mi hanno sbloccata ma di certo ad alcune persone non risponderò più

    RispondiElimina