Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 12 settembre 2021

IL PRIMO ADDOBBO NATALIZIO

 Finalmente ho finito il primo addobbo natalizio per casa. È un cartamodello di Merceria creativa.


All'inizio ho avuto qualche difficoltà a realizzarlo, anche per vari problemi di salute e di comprensione del cartamodello, poi ho recuperato e oggi sono riuscita ad assemblare il tutto.

Eh sì è già ora di pensare ai regali di natale che voglio realizzare e alcuni, anche se ho kit con cartamodello e spiegazioni, mi occuperanno molto tempo. 

Il cucito creativo soprattutto natalizio è davvero un toccasana per i lunghi pomeriggi e mi aiuta a rilassarmi molto mentre chiacchiere con mamma

4 commenti:

  1. Bellissimo, cucire è davvero un bel passatempo, io non sono molto abile, tu, invece, sei bravissima. Buona settimana.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Che bello!
    Anch'io sono già immersa nel Natale... non è mai troppo presto per pensarci!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina