Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 11 novembre 2020

TE LO DICO SOTTOVOCE

Oggi ho terminato il secondo libro che ho vinto a un compliblog visto che causa covid19 si deve stare il più possibile in casa. 



È un libro che mi ha attirato per scoprire se Mia, la protagonista, sarebbe riuscita a trovare la persona giusta per lei dopo essere stata ferita troppe volte dagli uomini che ha frequentato. Le sue ferite sentimentali l'hanno portata a essere molto diffidente e a dedicarsi agli animali e alla pet terapy fino a quando un poliziotto un po' arrogante e troppo sicuro di sé diventa il suo vicino di casa.

Riuscirà Mia a riaprire il suo cuore all'amore e a fidarsi nuovamente degli uomini?

4 commenti:

  1. questo genere di libri sono leggeri e si leggono in fretta, fanno sognare e ci fanno sentire un pochino come una protagonista!
    Ottima scelta per chi te lo ha regalato.
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao Lorena! Non è una cattiva idea leggere qualche libro. La lettura fa bene e rilassa. Vorrei avere un pò di tempo per farlo anche io, a dire il vero. La sera sarebbe l'unico momento, ma vado a letto stanchissima. Sul comodino ho "Harry Potter e la pietra filosofale" a metà...

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto la copertina,sono certa che è un bel libro da leggere lo acquisterò, grazie per il suggerimento

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte del passaggio!!! La lettura è sempre stata una delle mie passioni

    RispondiElimina