Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 6 novembre 2020

DOLLINA NATALIZIA

 Aiuto mi si è cancellato il post che avevo scritto sulla dollina natalizia. Devo ancora abituarmi al nuovo blogger e ogni tanto combino qualche guaio. 

Eccola qui la dollina che appendere al mio albero se addobberò casa. 


In questo periodo in cui consigliano di stare in casa mi sto dedicando soprattutto al pomeriggio alle creazioni natalizie da regalare alle mie amiche, ma non posso mettere le foto perché qualcuna visita spesso questo mio angolino. 
A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento