Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 27 novembre 2020

NUOVO FUORIPORTA NATALIZIO

 Ho già addobbato cada con il presepe e un alberello che mi piacciono molto da qualche giorno


Ma mi sono accorta che mi mancava un fuoriporta natalizio un po' diverso da quelli tradizionali.

Oggi guardando un po' su Facebook e su pintetest ho trovato un'idea e ho preso stoffa, ago e filo e in un paio d'ore, guardando la TV, ho creato lei


Una simpatica stella follettosa e fiocchettosa che è già appesa davanti alla porta. Sono molto soddisfatta del risultato e chissà che non diventi il regalo di Natale per il Natale del prossimo anno per alcune persone.


Nessun commento:

Posta un commento