Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 11 agosto 2020

LETTURE ESTIVE

 Oggi pomeriggio mi sono rilassata finendo un libro comprato durante il lockdown. Ho trascorso quasi due ore in un'altra dimensione, immersa in un paesino inglese vicino al mare e alle storie dei personaggi.

Ho impiegato un po'  di tempo per leggerlo perché lo scrittore ha usato un linguaggio abbastanza pesante per raccontare la storia di Rosa, una giovane ragazza un po' sfortunata che a un certo punto della sua vita riceve in eredità un negozietto da ristrutturare. La sua cambierà? Incontrerà finalmente qualcuno che le vorrà bene nonostante i suoi problemi e le sue bizze? 


2 commenti:

  1. Ciao Lorena. Vediamo se anch'io riesco a prendere in mano un pò tutto. Dal blog, al gruppo dei bloggers, alle visite e commenti ai post degli altri.
    Naturalmente ho modo di seguirti anche su fb, e spero sinceramente che tua madre stia meglio. Leggere può fare bene a distrarsi e rilassarsi un pò, e sinceramente sarebbe un bel libro da leggere. Lo cercherò alla mondadori.
    Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Io di solito leggo alla sera per conciliare il sonno quando per tv non trovo nulla di bello.

    RispondiElimina