Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 10 agosto 2020

HO VINTO UN COMPLIBLOG

Tempo fa ho partecipato a un compliblog di un'amica conosciuta su Facebook e l'ho vinto. Oggi mi è arrivato il pacco e ho trovato due libri che sicuramente leggerò nei prossimi giorni.

Grazie a Veronica e vi consiglio di visitare il suo bellissimo blog dove troverete tanti suggerimenti su libri e non solo

http://lacittasegreta.blogspot.com 



1 commento:

  1. Grazie a te per aver partecipato spero che i libri ti piacciano fammi sapere .Buona lettura e buone vacanze

    RispondiElimina