Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 10 agosto 2020

HO FINITO LE RENNINE

 Che caldo!!!! Siamo in pieno agosto e il grande caldo è arrivato ma non ho ceduto e in queste ultime settimane ho voluto finire le rennine che regalerò a Natale agli infermieri e alle segretarie dell'ematologia che sono sempre molto gentili.


Mi sono divertita molto a farle e ho sconfitto un pochino la solitudine dei lunghi pomeriggi estivi. 

Adesso mi prendo un periodo di riposo e poi via di nuovo con ago e filo per idee natalizie da regalare alle mie amiche.

Nessun commento:

Posta un commento