Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 14 luglio 2018

SONO ANDATA A VIVERE DA SOLA

In questi giorni sta iniziando il nuovo capitolo della mia vita che tanto temevo e aspettavo allo stesso tempo. 😐Sto uscendo da un periodo lungo e molto complicato, all'improvviso la mia vita e i miei sentimenti sono cambiati.😞 Grazie ad alcune persone  speciali, soprattutto due amiche che mi hanno sempre sostenuto, ho trovato ancora una volta la forza di reagire e adesso sono andata a vivere da sola anche se con alcune difficoltà. Mi devo abituare ad avere più tempo libero a disposizione, devo assolutamente trovare un lavoro un pochino più sicuro delle supplenze perché restare senza stipendio dai 3 ai 4 mesi è un bel problema. Chiamiamolo stipendio  ma difficilmente raggiungo sul serio la cifra di un vero stipendio. 😮 Devo superare la diffidenza di alcune persone sul fatto che posso riprendere il mio cammino da sola voltando pagina e stando distante fisicamente dalla mia mamma, nel mio cuore lei c'è e ci sarà sempre. Per ora mi sono sistemata in un monolocale in una zona abbastanza tranquilla e ben servita della città😊  poi in un futuro ci potrebbero essere altri cambiamenti. In questi giorni sono ancora alle prese con gli scatoloni ma piano piano li riguarderà e farò altro spazio sia in casa che in cantina. Intanto ho iniziato a personalizzare casa per sentirla più accogliente e confortevole poi passerò agli scatoloni che sono prevalentemente di materiale creativo tanto da sentirmi quasi una succursale di un negozio.
Sto già anche iniziando a  pensare al Natale🎅 che probabilmente passerò in questa abitazione, a come posizionare albero e presepe 🎄perché, anche se avevo detto che non lo avrei più festeggiato è più forte di me e non mi interesserà passarlo da sola, la casa un minimo sarà addobbata e le persone che lo meritano un piccolo pensiero lo riceveranno.

Nessun commento:

Posta un commento