Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 24 giugno 2018

NUOVI GUFI

Come sapete adoro i gufi e girovagando su pinterest ho trovato il disegno di un gufo simpaticissimo e ho ricavato il modello. Dicono che i gufi portino fortuna e in questo periodo ne ho davvero bisogno così ho preso stoffa,ago e filo e via a cucirne qualcuno per il mercatino natalizio della parrocchia dove sono sempre richiesti.
Non ho usato stoffe natalizie di proposito perché essendo dei portachiavi ho preferito optare per stoffe colorate utilizzabili tutto l'anno. Piaceranno? Beh spero proprio di sì  e uno lo cucirò anche per me sperando che mi porti davvero fortuna.

3 commenti:

  1. Ciao Lorena.
    Io li trovo tenerissimi, e capisco che ti aiutino anche a sfogarti un pò. Fai benissimo ad anticipare i lavori di Natale. Vedrò di fare come te.
    Bacio enorme!

    RispondiElimina