Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 13 giugno 2018

SONO STANCA DI CATTIVERIA GRATUITA

Questo sarà un post di sfogo quindi non so in quanti lo leggeranno ma non mi importa. Ci sono persone, tante persone,  che in questo momento dovrebbero cercare di aiutarmi invece di mettermi sempre e comunque il bastone tra le ruote e inizio davvero a essere stanca e demoralizzata😢😢😢😢 di questa cattiveria gratuita che non capisco se non per puri scopi economici.😢
È vero se mi trovo in questa situazione di bisogno e di solitudine in parte, sottolineo in parte, è anche colpa mia, della mia rabbia e della mia impulsività ma non credo sia giusto da parte delle persone che mi vogliono davvero bene lasciarmi sola 💔e complicare sempre ogni cosa, soprattutto da parte di chi per prima dovrebbe dimostrarmi il suo affetto❤ e tirare fuori le unghie se necessario contro chiunque provi a impedirglielo💪👹. Le parole sono una cosa i fatti un'altra!!! Sì ho commesso un errore grave😢 ma per quanto ancora lo dovrò pagare!?! Sto provando in tutti i modi che ho a disposizione per riparare ma se non mi lasciano provare e non mi lasciano le possibilità per ripartire da zero allora non ha davvero senso più nulla. E aumenta ancora una volta la consapevolezza di aver preso ancora una volta una decisione sbagliata quattro mesi e mezzo fa...se avessi preso un'altra decisione di sicuro in questo momento tutto sarebbe diverso, anche se avrei deluso alcune persone che almeno moralmente mi sono sempre stare vicine.
Non ne azzecco mai una giusta....😦😔

Nessun commento:

Posta un commento