Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 15 luglio 2018

FINITI I MONDIALI

E oggi sono finiti anche i mondiali di calcio che ho seguito fin dalle prime partite. Alcune partite le ho viste con altri appassionati e mi  paciuto molto il confronto con loro specie quando tifavamo squadre diverse.
Purtroppo non ha vinto la squadra che speravo, la mia preferita era l'Uruguay poi quando è stata eliminata è diventata la Croazia, ma almeno si è vista molta sportività in campo.
Certo la Francia anche oggi non ha giocato molto bene, ma come diceva un allenatore qualche anno fa è il risultato che conta. Adesso per qualche settimana dovrebbe esserci una pausa calcistica e poi tra campionato, coppe europeee, qualificazioni agli europei si tornerà a tifare anche l'Italia con il nuovo allenatore e sperando di non fare altre figuracce.
Adesso che vivo sola devo dire che la tv mi fa molta compagnia anche se voglio iniziare a fare delle belle passeggiate almeno nelle ore meno calde e quando i temporali non rovinano i miei progetti, così riprenderò in mano anche la macchina fotografica.

Nessun commento:

Posta un commento