Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 17 gennaio 2017

Pausa creativa

Questo è un periodo di pausa creativa post natalizia. In questo periodo in realtà sto riguardando tutte le riviste creative che avevo in giro per casa, da quelle di decoupage ho staccato alcuni progetti che mi interessavano mentre per quelle di cucito ho preso un vecchi quaderno e mi sono segnata quelli che mi interessavano così da andare a colpo sicuro nella ricerca dei cartamodelli.
Ora devo cercare dei contenitori mooooooolto grandi per inscatolare tutto il materiale che ho nella camera laboratorio perché deve essere più in ordine e pronto per un futuro trasloco senza che qualcuno mi butti via cose alle quali tengo e mi sono utili. Non so quando traslocheremo, prima dobbiamo sbrigare taaante procedure burocratiche per poter vendere questa e poi cercarne una nuova un pochino più piccina. A volte le istituzioni preposte e la burocrazia rendono complicate e interminabili anche le cose più semplici....
ok adesso vi lascio ma spero di postare presto i miei ultimi lavori che ho regalato per Natale alle mie amiche piu care.

4 commenti:

  1. Aspettiamo di vedere le tue creazioni...un bacione!!

    RispondiElimina
  2. Buon lavoro allora. I traslochi sono sempre tosti. Prima, durante e dopo. Un saluto

    RispondiElimina
  3. Buongionro! Capitano dei momenti di pausa, poi con un trasloco in corso...ti auguro una buona giornata a presto!

    RispondiElimina