Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 6 gennaio 2017

Preoccupata

L'ultimo controllo in ematologia non è andato molto bene!😯 La dottoressa ha parlato di una possibile recidiva del mio mostriciattolo e mi ha prescritto altri esami che dovrò fare entro metà febbraio. Sono preoccupata 😓perché non hanno chiamato ancora la mia mamma per l'operazione alla carotide e non vorrei che coincidesse con un eventuale inizio delle mie cure. E poi perché avendo sfruttato il mese di sollievo per mio padre quando lei è stata in ospedale non possiamo usufruirne ancora anche per via dei costi. Un pochino me lo aspettavo perché certi sintomi c'erano ma pensavo che derivassero dalla stanchezza per le ore trascorse dalla mamma in ospedale e dalla perenne tensione per i rapporti non proprio ottimali con i miei fratelli.  Forse non ci crederete ma a loro non ho ancora detto niente, ho paura delle loro reazioni perché sicuramente non mi riterrebbero più in grado di assistere mio padre e mia madre anche se lei pianino pianino si sta rimettendo e mi accuserebbero di provocare una nuova complicazione alla situazione già difficile che viviamo. Lo so è assurdo ed è una mia paura ma conoscendoli e soprattutto uno mi creano quest'angoscia....😯
Non ci voleva proprio e ripetere tutto il protocollo di terapia sapendo di non avere forse tutta la forza e anche l'incoscienza della prima volta mi spaventa tanto😢 meno male che ho degli amici veri sui quali so di poter contare almeno a livello morale ed è molto importante per me 👭👫❤💕

Nessun commento:

Posta un commento