Le feste sono finite e non mi resta che salutare gli addobbi che ho tolto in questi giorni. Mi rattrista sempre un po ' quando li devo riporre negli scatoloni ma quest'anno che è stato un periodo davvero strano in casa ancora di più perché molto probabilmente questo è stato l'ultimo Natale trascorso in questa casa.
Ecco gli addobbi montati all'ultimo momento perché a mamma era in ospedale e non avevo voglia di addobbare fino a quando non è tornata a casa
Spero il prossimo Natale di essere in un momento migliore, più tranquillo e di vivere completamente la magia delle feste soprattutto dopo la diagnosi che ho ricevuto in questi giorni. E chissà finalmente potrò ricominciare ad addobbare anche un albero di Natale normale. Adesso mi sto concentrando sul riordino di vecchie riviste creative risalenti a una decina di anni fa che occupano davvero tanto spazio e sto staccando solo i progetti che possono interessarmi ancora riponendoli in un quadernone. L'idea me l'ha suggerita una grande amica e mi è utile anche in previsione di un trasloco ormai inevitabile anche se non so quando avverrà.
Ciao, io devo ancora togliere qualche ricamino di natale appeso ma sono così belli che finchè mio marito non mi sgriderà, resteranno appesi!!
RispondiEliminaBarbara
è davvero un ottimo consiglio, recuperare solo i fogli che ci interessano, altrimenti avremo cataste su cataste di giornali!!!!ti auguro tutto il ciò che il tuo cuore desidera per il nuovo anno! Un abbraccio grande Lory
RispondiEliminagrazie del passaggio
RispondiElimina