Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 10 gennaio 2017

Arrivederci al Natale prossimo

Le feste sono finite e non mi resta che salutare gli addobbi che ho tolto in questi giorni. Mi rattrista sempre un po ' quando li devo riporre negli scatoloni ma quest'anno che è stato un periodo davvero strano in casa ancora di più perché molto probabilmente questo è stato l'ultimo Natale trascorso in questa casa.
Ecco gli addobbi montati all'ultimo momento perché a mamma era in ospedale e non avevo voglia di addobbare fino a quando non è tornata a casa


Spero il prossimo Natale di essere in un momento migliore, più tranquillo e di vivere completamente la magia delle feste soprattutto dopo la diagnosi che ho ricevuto in questi giorni. E chissà finalmente potrò ricominciare ad addobbare anche un albero di Natale normale. Adesso mi sto concentrando sul riordino di vecchie riviste creative risalenti a una decina di anni fa che occupano davvero tanto spazio e sto staccando solo i progetti che possono interessarmi ancora riponendoli in un quadernone. L'idea me l'ha suggerita una grande amica e mi è utile anche in previsione di un trasloco ormai inevitabile anche se non so quando avverrà.

3 commenti:

  1. Ciao, io devo ancora togliere qualche ricamino di natale appeso ma sono così belli che finchè mio marito non mi sgriderà, resteranno appesi!!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. è davvero un ottimo consiglio, recuperare solo i fogli che ci interessano, altrimenti avremo cataste su cataste di giornali!!!!ti auguro tutto il ciò che il tuo cuore desidera per il nuovo anno! Un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina