Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 2 dicembre 2015

Ho tentato di nuovo la fortuna

Qualche giorno fa ho mandato il modulo via internet ad Affari tuoi per partecipare come concorrente alla versione natalizia e ieri ho fatto il provino a Bologna. È stato abbastanza divertente e soprattutto bello perché si incontrano tante nuove persone. Ho provato chissà se mi chiameranno per sfidare la dottoressa in studio e magari vincere qualcosina per realizzare qualche sogno nel cassetto come finire di pagare il mutuo dei miei genitori e metterli tranquilli, fare una donazione alla onlus Grade e se avanza qualcosina un bel viaggetto in Australia per poi magari trasferirmi là o in Canada. Vedremo ma eravamo davvero in tanti e alcuni piú esperti su come partecipare alle selezioni....

Nessun commento:

Posta un commento