Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 8 dicembre 2015

Buona festa dell'Immacolata

Buona festa dell'Immacolata Concezione!!!!
Oggi sarebbe il compleanno e l'onomastico di mia nonna materna alla quale ero molto affezionta perchè non l'ho mai vista arrabbiata e cercava nelle sue possibilità di aiutare tutti. Spero che da lassù continui nonostante tutto a proteggerci e a superare questo periodo difficilissimo...
Pubblico questa immagine della Vergine Maria che è tra le mie preferite pregandola di regalare a questo mondo troppo pieno di cattiveria a qualsiasi livello un po' di solidarietà e pace
Oggi pomeriggio visto che la casa è già tutta addobbata da qualche giorno mi dedicherò a riordinare alcune foto scattate a Bergogno di Casina alla mostra dei presepi e al villaggio di Natale a Mondoverde Garden di Taneto di Gattatico-
A dopo e mi raccomando non andate a fare spesa oggi nei negozi che hanno aperto, anche i commessi hanno diritto di passare le feste con i propri cari

Nessun commento:

Posta un commento