Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 9 novembre 2015

cucu sto arrivando...

Cucu sto arrivando!!!! A Natale manca poco più di un mese e io sono già pronto con le mie renne e la mia slitta per portare un pensierino a tutti.
Che ne dite di questo Babbi no che fa cucu dalla finestra? Questo sarà il regalo di Natale per due amiche carissime spero gli piacerà.

6 commenti:

  1. bellissimo questo Babbo!
    ti ho conosciuto per caso e ti seguo con piacere....
    simona

    RispondiElimina
  2. Che forte questo Babbino! Tienilo ancora dentro la finestra....manca poco più di un mese a Natale!!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  3. IL Babbino è in casa al calduccio ma osserva dalla finestra chi fa il bravo...

    RispondiElimina
  4. Finalmente una versione nuova di Babbo Natale. Sono certa che piacerà alle tue amiche.

    RispondiElimina