Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 15 giugno 2014

In bocca al lupo Italia


Sono iniziati i mondiali di calcio e per i tifosi è una vera scorpacciata del loro sport preferito.
Io seguirò le prossime partite della nazionale italiana, ieri sera sono crollata dal sonno e non ho sentito nemmeno un urlo nonostante i gol degli azzurri.
Una volta ero più appassionata poi crescendo e sentendo tutti gli scandali che hanno coinvolto vari calciatori nel corso degli anni mi sono disinnamorata e lo seguo molto meno anche se la mia squadra preferita resta la Juventus.
Non mi resta dopo la bella vittoria di ieri che lanciare assieme a Spank il mio in bocca al lupo agli azzurri di Prandelli, uno dei pochi allenatori che mi piace.

8 commenti:

  1. la prima partita è andata bene, ora aspettiamo fiduciosi quella di questa sera alle 18!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Stasera hanno giocato male e la sconfitta se la sono meritati, mettiamo pure che ci fosse molto caldo ma non avevano precisione e voglia di correre speriamo bene per la prossima...

    RispondiElimina
  3. Ciao Lorena...grazie all'iniziativa di Barbara ho conosciuto il tuo blog...in bocca al lupo. I tuoi animaletti sono carinissimi...se ti va passa a trovarmi.
    Roberta
    P.S. da oggi sono tua follower :)

    RispondiElimina
  4. ciao se passi da me c'è una piccola e spero piacevole sorpresa per te Lory

    RispondiElimina
  5. Ciao Roberta grazie per il passaggio

    RispondiElimina
  6. mannaggiaaaaaa, che delusione! In questo mondiale la nostra squadra ha avuto storia breve!!!! Grazie della visita al mio blog e complimenti per i tuoi lavoretti!

    RispondiElimina
  7. Ciao Alessandra grazie del passaggio

    RispondiElimina