Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 23 giugno 2014

Micio miao

Ho finito il regalo per la mia grandissima amica Daniela, un micio portalavoro o portatrucchi avendo la passione entrambe per il cucito.
e questi sono il segnalibro e il fermaporta che regalerò alla mamma di mia cognata per il suo compleanno. Il fermaporta è lo stesso cartamodello del micio di Dany ingrandito. Non è che mi sta colpendo la miciomania...


4 commenti:

  1. Che carini questi miaooooo
    Grazie della tua visita.
    Un caro saluto Nadia

    RispondiElimina
  2. Ciao Nadia grazie del passaggio

    RispondiElimina
  3. Che carino questo micio, grazie al gruppo di fb tua follower :)

    RispondiElimina