Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 23 giugno 2014

Buona sera

Stasera ci sono grilli e cicale in fase canterina e come diceva mia nonna significa che il caldo sta per arrivare. Povera me, quest'anno lo sopporto davvero male e per fortuna ho il condizionatre in casa.
L'estate mi piace solo quando splende un sole tiepido con il cielo azzurro limpido e si ha la possibilità di andare a fare un bel tuffo al mare, cosa che anche per quest'anno non sarà possibile. Pazienza!!!! Mi consolerò domani sera guardando la partita dell'Italia  sperando in una figura migliore rispetto all'incontro con la Corea

Nessun commento:

Posta un commento