Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 30 giugno 2014

Buona serata

Buona serata a tutti!!!!
Oggi è stata una bella giornata senza troppa afa e così sono riuscita a fare tante cose sia con Spank che in casa. Sto continuando il mio cubo portalavoro da regalare alle mie amiche Edies e Ester per i loro compleanni. Mi stanno venendo anche delle ideuzze per alcuni presepi ma devo fare delle prove per vedere se il risultato è come me lo aspetto. Sì sto già iniziando a pensare al Natale forse è per la voglia di fresco che ho...e poi in tv ci sono solo partite e polizieschi e non mi piacciono molto.

7 commenti:

  1. ciao, io non ho molto tempo da quanto tato ha finito la scuola: lui è sempre da guardare, gli impegni fuori casa non mancano e il tempo per creare è sempre meno!! Ma qualcosa riesco comunque a fare.....
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao, partecipo anche io all'iniziativa di "Piacere di conoscerti! Il mio blog è...", mi sono già aggiunta ai tuoi followers, se ti va di passare dai miei blogs sarai la benvenuta!
    Rox

    RispondiElimina
  3. ciao, io ho preparato uno schemino semplice da portare in vacanza, vediamo se avrò voglia di crocettare!!!
    Ciaoooo
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao Barbara ti ringrazio per il passaggio, immagino che con ilpiccolo a casa il tempo libero si sia ridotto

    RispondiElimina
  5. Ciao Rox grazie di essermi venuta a trovare

    RispondiElimina
  6. Le nostre menti sono sempre un vulcano in eruzione.
    Curiosa di vedere cosa realizzerai.
    Un caro saluto Nadia

    RispondiElimina
  7. Ciao Nadia sto andando un po' a rilento ma il cubo procede

    RispondiElimina