Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 25 aprile 2013

Il micio Pippo

Vi presento Pippo il gattino che ho regalato oggi alla mia nipotina per il suo quarto compleanno. Mi ha fatto ridere perchè dopo aver mangiato la torta mi è venuta vicina e mi ha sussurrato:" Non preoccuparti zia stasera un pezzettino lo darò anche a lui". Dolcissima!!!!
Oggi è stata una giornata bellissima, il sole caldo, i bimbi liberi di giocare in cortile e noi adulti a chiacchierare tranquilli spiluccando torta cioccolatino, patatine e altre golosità...

3 commenti:

  1. E' bellissimo!!!! Troppo carina tua nipote!
    Mi raccomando non smettere di cucire, sei bravissima!^_^
    Un bacione Sara

    RispondiElimina
  2. Adesso devo dedicarmi alle bomboniere per il 50° di matrimonio dei miei, niente di speciale, solo un pensierino per i parenti e poi si vedrà...

    RispondiElimina