Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 21 aprile 2013

Buona domenica

Buona domenica nuvolosa!!!
Oggi giornata nuvolosa e mi sa che adesso piova e Spank deve aspettare a uscire per il giretto pomeridiano. Volevo andare al mercatino del riuso ma visto il cielo mianccioso ho preferito continuare a cucire qualche lavoretto che poi vi mostrerò e il cui modello ho ricavato da un regalo ricevuto per Pasqua, vedremo cosa ne uscirà. Ho anche tracciato lo schizzo sulla tela per il quadro che regalerò alla mia amica Ester e che spero di inizare quanto prima. Adesso la lavatrice chiama quindi vi saluto augurandovi una buona serata.


Nessun commento:

Posta un commento