Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 20 aprile 2013

Custodia per flauto

Drinnnnnnnnnnnnn drinnnnnnnnnn!!! Suona il telefono e mia nipote mi chiede se per caso ho ancora il flauto di quando andavo a scuola perchè deve rimparare la scala e ha dei motivetti da imparare. Ops e chi si ricorda dopo quasi quarant'anni dove può essere e poi la lampadna si accende eccolo nel cassettone dei ricordi. E' un Hammer e funziona perfettamente proviamo a fare la scala e una stona più dell'altra. Che risate!!! Poi mi accordo che manca la custodia e allora ecco che la creativa rovista nelle scatole di Mary Poppins come li chiamo io ed ecco che in quattro e quattrotto realizzata una semplice custodia con il feltro e qualche fiorellino visto che la musica mi mette sempre (o quasi) allegria. Servendole il giorno dopo non è rifinita completamente ma sono abbastanza soddisfatta del mio lavoro...

Nessun commento:

Posta un commento