Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 22 novembre 2012

Buongiorno

Buongiorno!!!!
Stamattina sono mattiniera causa cortisone e visto che in casa dormono ancora tutti mi dedico a cosine poco rumorose. Oggi la mia influenza sembra andare meglio, niente febbre ma solo un po' di bronchite quindi altro antibiotico. Adesso sta venendo alla mia mamma ma con questo clima chi non la busca...
Dopo le solite immancabili commissioni mi dovrò dedicare al calendario dell'avvento molto speedy in carta perchè me lo stavo dimenticando e ne devo fare tre, uno per ogni nipotino poi da gennaio inizierò a preparare quello per il prossimo anno così non me lo dimenticherò e penso che lo cucirò così sarà perenne.
Che ne dite facciamo colazione insieme? Ecco come mi piacerebbe farla con tutti voi


2 commenti:

  1. Buongiorno a te Lorena! Io la faccio volentieri colazione con te, un altro caffè mi ci vuole mi sto addormentando in piedi!!!!!!!
    Belli i lavoretti di Natale, io sono indietrissimo... non ce la farò mai!!!!!!*_*
    Baci Sara

    RispondiElimina
  2. A chi lo dici ne devo fare ancora parecchi ma la settimana con l'influenza mi ha bloccato. Pazienza!!!

    RispondiElimina