Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 27 novembre 2012

Buona notte

Buona notte a tutti!!!!!!!!!!!
Piano piano mi sto riprendendo dall'influenza, la tosse mi fa ancora molta compagnia ma passerà. In questi ultimi giorni il morale è un po' ballerino, le risposte per le domande di lavoro sono arrivate ma non sono state positive. me lo aspettavo con al crisi che ci circonda ma mai arrendersi, provare e riprovare prima o poi qualcosa salterà fuori... nel frattempo mi sono buttata a capofitto nei regali di Natale e presto metterò qualche fotina e almeno lì ho qualche soddisfazione...presto addobberò casa, nella mia città il periodo natalizio parte con la festa del patrono del 24 novembre ma quest'anno non sono riuscita ancora a tirare fuori luci e addobbi ma voglio farlo entro sabato. Avere la casa addobbata mi fa sperare sempre in un'atmosfera più serena e tranquilla, maggiore armonia.
Spank mi reclama per giocare un po' prima di andare a dormire quindi vi auguro ancora tanti splendidi sogni d'oro.

Nessun commento:

Posta un commento