Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 18 novembre 2012

Buona domenica


Buona domenica a tutti!!!!
L'influenza sta passando piano piano, quando mi si affeziona allontanarla è sempre difficile. La tosse è ancora qui a farmi compagnia con il naso che cola ma per ilr esto va molto meglio. Visto che non posso ancora ucire mi dedico un po' alle pulizie di casa e un po' ai lavoretti natalizi che sembrano non finire mai ma almeno mi diverto e mi rilasso. Ieri sera la mia amica Daniela mi ha fatto il resoconto della fiera di Bologna e mi sa che mi sono persa davvero una bella occasione ma pazienza sarà per la prossima volta.
  

Nessun commento:

Posta un commento