Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 4 luglio 2024

FINALMENTE DI NUOVO A CASA

Finalmente a casa con Pepe!!!

Mi hanno dimessa lunedì nonostante il polmone destro non sia completamente funzionante, ma non avendo più febbre è solo questione di tempo e riposo perché torni tutto a posto.


Anche se il ricovero è durato solo una settimana avevo veramente voglia di tornare nei miei 35 mq con il mio Pepe e Rilassarmi il più possibile.

DEVO RINGRAZIARE VERAMENTE DI TUTTO CUORE TUTTO IL PETSONALE DAL PRIMO ALL'ULTIMO DELLA PNEUMOLOGIA DEGENZA DELL'OSPEDALE DELLA MIA CITTÀ PERCHÉ SONO STATI GENTILISSIMI E MI HANNO AIUTATO A SUPERARE UN MOMENTO DI CRISI NON DOVUTO ALLA POLMONITE DANDOMI OTTIMI CONSIGLI!!!

Adesso devo essere davvero brava a rispettare i tempi di convalescenza per evitare possibili ricadute e io in questo non sono così attenta.

3 commenti:

  1. Evviva! bentornata a casa e adesso riguardati.

    RispondiElimina
  2. Mi fa tanto piacere saperti a casa tua col tuo bellissimo Pepe. Riguardati, mi raccomando. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina