Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 23 maggio 2024

DUE ANNI SENZA DI TE MAMMA



Oggi alle 13:05 saranno solo due anni che mi hai lasciato!!! Mi manchi tantissimo ma sai anche che sono ancora arrabbiata 😠 con te per la scelta che hai fatto e che probabilmente non riuscirò mai ad accettarla.

Ascoltando la musica ho scritto questa per te usando le parole di alcune canzoni:

Cielo grande, cielo blu

quanto spazio c'è lassù

mano nella mano 

vorrei volare con te

che mi hai lasciato quaggiù.

Lo so che mi puoi sentire,

Che puoi vedere le mie

lacrime che non scendono più giù.

Tutti dicono 

che ovunque andrò

Tu sarai con me,

io continuo a cercarti, 

non ti sento più vicina.

Riabbracciarti, 

Stringere la tua mano nella mia, 

sono sogni che si perdono

nel profondo mare blu.

Sto tremando, sto tremando

senza di te, MAMMA, 

Gli occhi che indosso

non sono mai stati 

più tristi

da quando non ci sei più.

Sono così fragile

senza di te,

voglio averti ancora qui con me,

ho ancora bisogno di te,

non mi bastano i ricordi

che ho nel cuore di te!!!

❤️❤️❤️❤️❤️


Nessun commento:

Posta un commento