Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 13 giugno 2023

LA TAZZONA PORTACIALDE E LA BAMBOLINA DANY

Oggi compie gli anni la mia migliore amica Daniela, la mia "sorellona" e sapendo che in casa ha la macchina per il caffè le ho creato una tazzona portacialde in uno dei suoi colori preferiti.


Naturalmente l'ho riempita di cialde di caffè così per un po' ha la scorta. Poi ho creato una simpatica bambolinache ho chiamato proprio come lei per l'angolo romantico della sua casa. 

Entrambi i progetti sono di merceria creativa  e mi sono divertita un sacco a cucire, anche se con la tazzona ho avuto qualche piccolo problema. 

Spero che le piacciano perché ci tengo molto a lei!!!

Nessun commento:

Posta un commento