Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 26 giugno 2023

INFORTUNIO

Giovedì mattina mi sono dedicata a sistemare la raccolta differenziata e alla spesa,

Per riordinare casa e riempire il frigo che era quasi vuoto.

Durante il ritorno mi si è slacciata una scarpa e sono caduta. Per  fortuna sono riuscita a mettere davanti le mani per non picchiare la faccia, ma non sono riuscita a evitare la botta alle ginocchia.



Venerdì sono andata in pronto soccorso perché si erano gonfiate, ma non ci sono fratture solo un po' di versamento.

Devo stare a riposo almeno fino a mercoledì, fare impacchi di ghiaccio due volte al giorno e dare ua pomata contro i lividi.

Una ne penso cento ne combino...

Una cosa però mi ha colpito in negativo: quando sono caduta mi hanno visto almeno quattro persone ma nessuna si è fermata per chiedermi se stavo bene e se avevo bisogno di aiuto.  la solidarietà non esiste davvero più, anche se capisco che con i tempi che corrono si ha paura di essere coinvolti in situazioni pericolose.

Beh almeno posso dedicarmi con più calma al cucito e alla lettura visto che devo rimanere sul letto.

Ah a chi si chiede come faccio con Pepe stia tranquillo  che alle 6 e alle 18 usciamo in passeggiata....

2 commenti:

  1. Cara Pinguina sapessi quanti voli ho fatto, a piedi e in bici, tutto sommato ti è andata bene. Mi raccomando: ghiaccio e pomate.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Grazie Sinforosa adesso è rimasto il livido e un po' di dolore al ginocchio sinistro. La dottoressa mi ha dato una cura per evitare un'infezione e va molto meglio

    RispondiElimina