Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 12 giugno 2021

ADORO FOTOGRAFARE I FIORI

 L'estate è ormai arrivata, qui inizia a fare davvero caldo, oggi ci sono 31 gradi e inizia il periodo in cui esco con la mia mamma e per le commissioni alla mattina per evitare il sole 🌞 pomeridiano bollente. Mentre passeggiamo e giro per la città osservo sempre i giardini e le aiuole che sono pieni di fiori e quelli che mi piacciono di più li fotografo con il cellulare perché non sempre ho la macchina fotografica in borsa.

Questi sono gli ultimi che ho fotografato 

Queste rose sono in aula vicino a una fermata dell'autobus in centro


Queste in un giardino












Queste gerbere le ho regalate alla mia amica Daniela
Questi fiori sono in un prato vicino a casa 


2 commenti:

  1. Anche io fotografo di tutto se qualcosa mi colpisce.
    Barbara

    RispondiElimina
  2. A mepiace fotografare di tuttocon la machina fotografa ma per praticità ultimamente uso di più il cellulare

    RispondiElimina