Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 27 maggio 2021

SHOPPING CREATIVO


Qualche giorno fa stavo gironzolando su Facebook e mi sono bloccata a guardare una dimostrazione di un'amica che lavora presso merceria tante idee e mi sono ricaricata di energia creativa. Non ho resistito e ho fatto un giretto sul loro sito Merceria tante idee trovando tante cose creative. Ho prenotato un ordine che mi è arrivato il giorno dopo con puntualità.


C'è il kit per creare lo gnomo Doremi e la fatina Limoncè, un rotolone da 50 metri di tulle rosso, l'attrezzo per creare i punti luce e il bull marker  per modellare la gomma crepla. 
Appena terminerò le dolline per l'ematologia passerò alla fatina e poi allo gnomo.
Mi ci voleva un po' di ricarica dopo un lungo periodo complicato.

 





2 commenti:

  1. A volte basta una immagine, un tutorial un qualunque cosa che risvegli in noi la voglia di fare, creare, inventare... E così sia. Ciao Pinguina.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Eh sì a volte basta davvero poco per ritrovare la carica creativa

    RispondiElimina