Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 10 aprile 2021

MI SONO SBLOCCATA


Oggi pomeriggio il tempo non è stato dei migliori e non sono uscita di casa anche perché ho un po' di mal di schiena. Mentre sono passata vicina alla sedia mi è caduta la borsa del cucito creativo dove ho lasciato in sospeso quattro dolline natalizie. L'ho raccolta e mi sono detta perché non provare a prendere in mano di nuovo ago e filo e alla fine eccole qui


È un bel passo avanti considerando che era da fine febbraio che non riuscivo più a creare. Adesso sono quasi a metà di quelle che voglio preparare per il personale dell'ematologia per il prossimo Natale ma ho ancora tempo e piano piano sono sicura di riuscire a farle tutte.

Per la prima volta dopo tutto questo tempo sono soddisfatta di come sono venute e questo mi ha dato fiducia per continuare questo mio hobby.

Nessun commento:

Posta un commento