Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 12 aprile 2021

INSALATONA

 Stamattina mi sono svegliata con una strana voglia di insalatona. È da tanto che non ne preparavo una e visto che piove mi sono messa ai fornelli.

In una ciotola ho messo la mozzarella, i funghi sott'olio, i carciofini sott'olio tagliati a pezzettini, le olive denocciolate. Ho fatto cuocere le patate, le carote e i piselli e una volta raffreddati li ho uniti nella ciotola. Poi ho aggiunto il tonno. Ho cotto anche i wurstel e poi ho tolto la pellicina e tagliati a rondelle piccoline.





Ho cotto le uova sode e poi dopo averle sgusciate le ho unite tagliandole a pezzi non troppo piccoli. Ho lasciato raffreddare per un paio d'ore e condito con un pochino di olio e la mia insalatona un pochino calorica era pronta e buonissima.

Questo è uno dei pochi modi nei quali riesco a mangiare le verdure perché non mi piacciono molto. Non ho messo l'insalata perché non posso mangiarla.
Buon appetito a tutti!!!




2 commenti:

  1. Una buona insalatona, non amo i Wuster però stra adoro le verdure. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In primavera e in estate mi piacciono molto le insalatone perchè sono ricche di vitamine e proteine. Solo verdure però non mi piacciono quindi aggiungo di solito tonno, formaggio o wurstel

      Elimina