Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 5 maggio 2020

FIORI IN TEMPO DI COVID19

Ieri dopo più di due mesi sono andata a fare una breve passeggiata, naturalmente con la mascherina, per respirare un pochino all'aria  aperta. Ho preso con me la macchina fotografica e ho scattato qualche foto ai fiori sempre belli durante la primavera. Ho incontrato molte persone senza nessuna protezione e mi ha riempito di rabbia perchè rischiano di fare del male agli altri senza nemmeno accorgersene. Posso capire che la mascherina dia fastidio ma in questo momento è l'unico modo per proteggere se stessi e gli altri.




La natura si è ripresa i suoi spazi e spero che l'uomo abbia capito di proteggerla invece di distruggerla

1 commento:

  1. Bellissime le tue foto!
    Purtroppo in giro ci sono molte persone irresponsabili... io continuo a stare in casa, non mi fido ancora ad uscire.
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina