Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 16 maggio 2020

FIORI

Ieri ho fatto la seconda passeggiata post quarantena accompagnata dalla mia macchina fotografica che sto ancora studiando. Lungo la pista ciclabile ho notato vari fiori ed eccoli qui a rallegrare un pochino questo periodaccio.





Le rose hanno sempre il loro fascino

Gli amici del sole sono allegri e simpatici





I fiori rossi sono tra i miei preferiti


La rosa rosa delicata e romantica



I fiori di campo delicati







La mia macchina fotografica nuova si sta rivelando un vero gioiellino e sono davvero contenta di aver ripreso un po' questo mio hobby.

1 commento:

  1. Un post profumato e colorato. Complimenti per le foto ma soprattutto grazie per averci offerto questo bouchet di fiori. Buona domenica.
    sinforosa

    RispondiElimina