Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 3 novembre 2019

BABBO NATALE ALLA FINESTRA

Natale si avvicina sempre di più e anche gli addobbi proseguono. Ecco un Babbo Natale alla finestra pronto a fare gli auguri a tutti.
Non è perfetto, per la scritta ho provato a ricamare con il punto croce e la barba mi ha creato qualche problemino ma sono abbastanza soddisfatta. Non so ancora se addobberò casa ma mi piace molto creare gli addobbi per quanto possibile con le mie mani.
Quest'anno sono già riuscita a finire tutti i pensieri da regalare fatti a mano e sono soddisfatta anche di questo.

8 commenti:

  1. bello!! Anche come fuoriporta sarebbe bellissimo

    RispondiElimina
  2. Ciao, io farò pochissimi regali anche perchè le persone non sono mai contente e preferiscono la tecnologia anzichè dei pensierini fatti a mano.
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Bravissima e viva l'imperfezione.
    Vuol dire che è proprio handmade.
    Un saluto

    RispondiElimina
  4. Quant'è carino!
    Anch'io amo fare i pensierini a mano per i regali di Natale... quest'anno sono indietrissimo!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  5. Dai, è davvero simpatico!!! Non vedo difetti e poi è originale! Grazie mille per essere stata nel mio blog, Assunta

    RispondiElimina
  6. Ciao, che bello il tuo addobbo natalizio. Le imperfezioni ci devono essere in un prodotto artigianale, altrimenti sarebbe industriale e dozzinale. Quindi, viva le imperfezioni. Anche se nel tuo non ne vedo. Bravissima.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte per i complimenti e per il passaggio

    RispondiElimina