Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 25 novembre 2019

ADDOBBATO CASA

Finalmente ho addobbato casa per le feste di Natale e sono stracontenta😃
Nella mia città il periodo natalizio parte con la festa del Patrono, San Prospero, il 24 novembre e ieri ho preparato il presepe. È un presepe di sughero che ha 50 anni ed era dei miei nonni materni,❤ quindi è un ricordo al quale tengo tantissimo.
Oggi ho finito di addobbare l'albero🎄, erano tanti anni che non riuscivo a decorarlo e quest'anno mi sono rifatta e sono molto soddisfatta🙂 ho usato tutti addobbi fatti da me nei vari anni ed è una bella soddisfazione.

AAnche se sarà un Natale solitario voglio respirare la sua magia e tornare un pochino bimba per più tempo possibile.


3 commenti:

  1. sììì è bellissimo in rosso! La prossima settimana addobbo anch'io :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per il tuo passaggio nel mio blog 😊
    Lo spirito del Natale si respira ovunque ormai, io sono sempre in ritardo ma da qualche anno, il mio albero da parete, fatto di rami è appeso alla parete e aspetta 11 mesi, spento, per poi rivedere molteplici lucine, durante il mese di Dicembre! E i vecchi addobbi sono chiusi in un grosso contenitore, in attesa di un albero classico che non mi decido mai di ricomprare...

    RispondiElimina
  3. Grazie del passaggio!!! Io adoro addobbare casa e sono sempre tra i primi in casa, mi dona una sensazione di calore e accoglienza

    RispondiElimina