Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 9 ottobre 2019

TRENTESIMO CICLO DI TERAPIE

Oggi ho iniziato il trentesimo ciclo di terapie contro il mieloma multiplo. Mi sembra ieri quando la dottoressa due anni e mezzo fa mi ha dato la notizia della recidiva.😲🙁
Certo i risultati si vedono, il mio nemico invisibile sta perdendo la sua battaglia ma c'è un "SEMPRE" di troppo, perchè devo continuare le cure sempre se non voglio che vinca lui.🙁 In totale sono dodici anni che lotto ed è grazie ai medici, agli infermieri che chiamo angeli vestiti di bianco senza ali, agli amici e alla mia mamma se ho superato i momenti più complicati. 😇 
Non lo nego quando mi è stata diagnosticata la recidiva, proprio quando ormai credevo di aver vinto la mia guerra, ho pensato di lasciare decidere al destino per me😢 ma poi mi sono detta che non era giusto per tutte le petsone che sono sempre state al mio fianco e anche per me stessa. La vita anche se sempre complicata e a tantissime volte dolorosa va vissuta anche per chi ha perso la sua battaglia e avrebbe voluto continuare a vivere.🙂

7 commenti:

  1. In bocca al lupo e tanta forza sempre!!!

    RispondiElimina
  2. Non smettere mai di lottare... la vita deve vincere!
    In bocca al lupo e un abbraccio!
    Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao volevo dirti che hai vinto il mio complyblog mi puoi mandare i tuoi dati per spedirti il regalo Grazie per aver partecipato

    RispondiElimina
  4. Un grande in bocca al lupo per tutto e un abbraccio. Ciao

    RispondiElimina