Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 7 ottobre 2019

FINITO IL TIROCINIO FORMATIVO

Sabato ho finito il periodo di tirocinio formativo nell'edicola dell'ospedale della mia città. In realtà non è solo edicola perchè vende anche abiti e giochi per bambini piccoli e abbigliamento per adulto utile in ospedale. E' stata una bella esperienza durante la quale ho conosciuto delle colleghe simpatiche che con pazienza mi hanno spiegato tante cose e trucchetti che possono essermi utili nella ricerca di un nuovo lavoro.
Ho già ricominciato a spedire curriculum e fatto un colloquio di lavoro anche se non nutro molte speranze che mi chiamino perchè cercavano persone più giovani.
Vedremo cosa mi riserverà il futuro... intanto continuo a cercare perchè come dice il detto "chi cerca trova"

1 commento: