Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 11 agosto 2019

NOTTE DI SAN LORENZO

Ciao a tutti!!!
Ieri sera mi sono divertita alla festa di San Lorenzo alla Reggia di Rivalta (RE) www.insiemeperrivalta.it dove ho mangiato degli ottimi toryelli verdi e di zucca con i miei amici Daniela e Luigi. Dopo una bella passeggiata nel parco, che il comune dovrebbe rivalutare, abbiamo visto un simpatico spettacolo di burattini tornando per un po'bambina
Poi c'è stato un bel concerto di arpa

E infine un meraviglioso spettacolo pirotecnico.

Non ho visto le stelle cadenti per esprimere un desiderio ma ho provato a pensarlo lo stesso, tentare non nuoce.
Una bellissima serata!!!

Nessun commento:

Posta un commento