Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 16 agosto 2019

IL CANTO DELLA PIANURA





Ultimamente in tv non ci sono bei programmi, spesso repliche delle repliche, così ho ripreso il mio hobby della lettura. Ho chiesto consigli ad amici su facebook e mi è stata consigliata la trilogia di Haruf. Ho preso pet sbaglio il secondo volume invece del primo, intitolato "Il canto della pianura". All'inizio non mi ha coinvolto molto ma poi pagina dopo pagina mi ha incuriosito. Alcune descrizioni sono un pochino crude, rispecchiano purtroppo la vita, ma tra le righe c'è sempre uno spiraglio di speranza. La fiducia negli altri e la speranza non vanno mai perse.
Prossimamente leggerò anche gli altri due volumi che sicuramente saranno interessanti...

5 commenti:

  1. La lettura porta sempre in posti meravigliosi. Forse dovrei trovare del tempo anch'io.
    Grazie per la recensione.
    A presto

    RispondiElimina
  2. buon fine settimana, non conosco questa trilogia.

    RispondiElimina
  3. ciao carissima. Mi sembra un'ottima soluzione alla tv...che ormai da pena. sopratutto d'estate.
    Anch'io ho ripreso la lettura e in particolare sto scoprendo Riley... mi piacciono un sacco i suoi romanzi.
    Un caro saluto e apresto

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte per il passaggio. La lettura è sempre una buona compagnia

    RispondiElimina