Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 10 aprile 2019

UNA NUOVA ESPERIENZA

Lunedì ho iniziato una nuova esperienza lavorativa e mi sto trovando abbastanza bene😊. Si tratta di un tirocinio formativo presso un negozio dentro all'ospedale della mia città che è soprattutto edicola, ma vende anche articoli da regalo e un po' di abbigliamento. Sto cercando un nuovo lavoro non perchè insegnare non mi piaccia più ma perchè ho necessità di trovare un'occupazione con uno stipendio continuativo e stabile. Le supplenze purtroppo non lo garantiscono😟, di solito si lavora molto da ottobre a febbraio ma il resto dell'anno le chiamate sono molto sporadiche e adesso che vivo da sola devo trovare un lavoro che mi garantisca un'entrata regolare per quanto possibile.
In questi due giorni mi sono sentita un pochino impacciata perchè non so ancora bene dove si trova la merce e ho devo superare la mia timidezza e insicurezza😐 ma piano piano spero di trovare il ritmo giusto e di ambientarmi bene. Chissà che alla fine del periodo di tirocinio non diventi il lavoro che cerco...

1 commento: