Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 27 aprile 2019

SONO NOSTALGICA MI MANCA LA MIA MAMMA

In questi giorni sembra andare tutto bene, soprattutto dal punto di vista del tirocinio formativo che sto facendo🙂, ma sono molto nostalgica. Mi manca la mia mamma😟😢!!! La sento al telefono ogni due, tre giorni, a volte percepisco la sua solitudine e il suo desiderio forte di tornare qui nella sua città e vorrei poterlo esaudire ma per vari motivi per adesso non riesco a farlo.😟 Ci sto male e spesso vorrei poter prendere il treno e correre da lei per starle più vicina, coccolarla, abbracciarla. Mi mancano i suoi consigli sulle mie creazioni, i nostri giretti in gelateria, le nostre lunghe chiacchierate...
Il giorno in cui dovessi riuscire davvero a farla tornare a vivere con me qui nella nostra città sarà il più bello della mia vita.
Mamma ti voglio bene!!!❤😘

Nessun commento:

Posta un commento